martedì 25 marzo 2014

LAMPIONI SPENTI XV MUNICIPIO, PARIS-CAVINI: PRIMO REPORT INVIATO AD ACEA

A seguito dei continui malfunzionamenti degli impianti d’illuminazione pubblica presenti sul territorio, il Municipio Roma XV ha deciso di inviare un REPORT ad ACEA S.p.a. per sollecitare un immediato intervento.

Grazie all’attivazione dell’indirizzo di posta elettronica sosstrade.mun15@comune.roma.it è stato infatti possibile creare un primo elenco di segnalazioni di disservizi fatte dai cittadini.


“Come Amministrazione Municipale non possiamo più tollerare che interi tratti di strade presenti nel nostro municipio abbiano l’illuminazione pubblica esistente, ma non funzionante.  Pur non essendo di nostra stretta competenza, è nostro dovere controllare che si faccia un’intelligente manutenzione ordinaria per prevenire situazioni di pericolo dovute alla mancanza di luce. Auspichiamo che questo primo REPORT, che sarà seguito da altri, sia un valido strumento per spingere ACEA S.p.a. ad eseguire questi interventi”, ha dichiarato il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Stefano Cavini.

“Tale  iniziativa non si esaurisce con la spedizione di questo primo report. Invitiamo infatti i cittadini a proseguire con l’invio delle segnalazioni , perché questo è solo il primo tassello di un lavoro di verifica e controllo che abbiamo iniziato di concerto con l’Amministrazione Capitolina”,  ha concluso l’Assessore ai Lavori Pubblici Elisa Paris.


Nessun commento: