lunedì 15 novembre 2010

VIABILITA' - XX MUNICIPIO, GRUPPO PD-SEL: SULLA CHIUSURA COLLEGAMENTO GROTTAROSSA-CASSIA BIS DURO ATTACCO DELL'OPPOSIZIONE

Tutto quello che avevamo preventivato è accaduto, nonostante le promesse del Presidente del Municipio Roma XX, oggi i cittadini sono stati costretti a fare dietrofront. In aula eravamo stati chiari: volevamo scongiurare che il collegamento del Sant’Andrea fosse chiuso.

Tale collegamento è di vitale importanza per la viabilità di Roma Nord e, risulta essere una valvola di sfogo in più per far fronte al consistente flusso del traffico. Il problema deve essere risolto alla radice: il Comune di Roma deve acquisire il tratto di strada interessato, anche a costo di pretenderlo per pubblica utilità.


Il PDL a Roma governa Regione, Comune e Municipio e nonostante questo la Giunta municipale non ha saputo far valere la richiesta del Consiglio.

Chiediamo alla Giunta del Municipio Roma XX di dar seguito a quanto stabilito dall’aula, espressione diretta della volontà dei cittadini.

Nessun commento: