venerdì 4 aprile 2014

XV MUNICIPIO, ASS. PARIS: IL PERCHE’ DEI LAVORI DI RIPAVIMENTAZIONE DI VIA GHISALBA

Molti cittadini in questi giorni ci hanno chiesto perché stiamo asfaltando nuovamente via Ghisalba e perciò abbiamo deciso di comunicarne pubblicamente le motivazioni.

Sono stati effettuati questa settimana i lavori di ripavimentazione di Via Ghisalba, il cui manto stradale ha subito numerosi danni a seguito delle recenti piogge, mentre nei prossimi giorni verrà riposizionata la segnaletica stradale.



Siamo consapevoli che si tratti di una seconda operazione di asfaltatura a breve distanza dalla precedente, ma purtroppo chi aveva svolto i lavori negli scorsi mesi aveva utilizzato un materiale di tipo scadente. Per questo motivo, non ci sarà bisogno di un ulteriore esborso per l’Amministrazione Municipale, ma il costo della realizzazione di questa ripavimentazione sarà totalmente a carico della ditta che già se ne era occupata nel 2013.

Da quando siamo stati eletti la preziosa e costante collaborazione tra l’Assessorato ai Lavori Pubblici e l’Ufficio Tecnico sta permettendo, come mai accaduto prima, di gestire controlli, monitoraggi e verifiche quotidiane dei materiali e delle modalità di lavoro di tutte le opere che sono state effettuate in passato e di quelle che verranno realizzate da qui in avanti.

Ringrazio quindi i lavoratori degli uffici del XV Municipio per la grande disponibilità dimostrata nonostante le difficoltà provocate dalla carenza di personale tecnico ed è proprio per migliorare quanto fatto finora che continueremo a manifestare la nostra esigenza di nuove risorse.



Elisa Paris Assessore Lavori Pubblici Municipio Roma XV

Nessun commento: