
E’ stata decisa l’attivazione di un indirizzo di posta
elettronica al quale sarà possibile comunicare ogni strada o piazza con
illuminazione pubblica non funzionante.
Un’idea nata grazie al lavoro della Commissione Lavori
Pubblici, la cui mail di riferimento alla quale scrivere, attiva già da questa
mattina, è sosstrade.mun15@comune.roma.it.
Sul sito ufficiale del Municipio Roma XV si potrà inoltre
trovare un modulo da scaricare nel quale saranno presenti spazi appositi per
indicare zona, tipo di guasto e numero di pali non funzionanti; sarà perciò
necessario per un migliore funzionamento di questo servizio e del lavoro
dell’Amministrazione, allegare alla mail il modulo con gli opportuni
riferimenti e dettagli della segnalazione di guasto.
“Ci aspettiamo di ricevere al più presto le e-mail dei
cittadini del nostro territorio, perché questo rappresenterà una forma di
costante dialogo tra il Municipio e i suoi abitanti permettendo
all’Amministrazione di fare da intermediario per cercare di risolvere insieme
le problematiche legate all’illuminazione pubblica delle nostre strade. Questa
è solo la prima di tante iniziative, che vi presenteremo da qui in avanti,
volte a favorire un contatto sano e diretto con i cittadini” ha dichiarato Stefano Cavini Presidente della Commisione
Lavori Pubblici Municipio Roma XV.
Questo il link dove trovare il modulo: http://goo.gl/lSzGRP
Nessun commento:
Posta un commento