Da questo pomeriggio è attiva nel XV Municipio un’importante novità per la
segnalazione dei malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica nel nostro
territorio.
E’ stata decisa l’attivazione di un indirizzo di posta
elettronica al quale sarà possibile comunicare ogni strada o piazza con
illuminazione pubblica non funzionante.
Un’idea nata grazie al lavoro della Commissione Lavori
Pubblici, la cui mail di riferimento alla quale scrivere, attiva già da questa
mattina, è sosstrade.mun15@comune.roma.it.
Sul sito ufficiale del Municipio Roma XV si potrà inoltre
trovare un modulo da scaricare nel quale saranno presenti spazi appositi per
indicare zona, tipo di guasto e numero di pali non funzionanti; sarà perciò
necessario per un migliore funzionamento di questo servizio e del lavoro
dell’Amministrazione, allegare alla mail il modulo con gli opportuni
riferimenti e dettagli della segnalazione di guasto.
“Ci aspettiamo di ricevere al più presto le e-mail dei
cittadini del nostro territorio, perché questo rappresenterà una forma di
costante dialogo tra il Municipio e i suoi abitanti permettendo
all’Amministrazione di fare da intermediario per cercare di risolvere insieme
le problematiche legate all’illuminazione pubblica delle nostre strade. Questa
è solo la prima di tante iniziative, che vi presenteremo da qui in avanti,
volte a favorire un contatto sano e diretto con i cittadini” ha dichiarato Stefano Cavini Presidente della Commisione
Lavori Pubblici Municipio Roma XV.
Questo il link dove trovare il modulo: http://goo.gl/lSzGRP
Nessun commento:
Posta un commento